The Walking Dead: A New Frontier, a marzo il terzo episodio?

E’ Dualshockers.com a lanciare la news in anteprima: il terzo capitolo di The Walking Dead: A New Frontier arriverà presto. A marzo, per essere più precisi. Terzo capitolo della terza stagione della saga sul mondo zombie partorito dalla mente di Robert Kirkman che porta con sé tante aspettative.

I ragazzi di Telltale Games hanno in effetti alzato l’asticella con le prime due release della stagione, davvero di alto livello. Il giorno preciso dell’uscita non è ancora noto, così come la trama; anche se, in questo senso, è lecito pensare a un normale proseguimento della storia che ci ha accompagnato nei precedenti capitoli. Probabile, comunque, che potremo goderci il terzo atto di The Walking Dead: A New Frontier ad inizio del mese prossimo: non è casuale l’uscita praticamente nello stesso periodo in cui riprende la settima stagione della fortunata serie tv.

Le novità non sono di certo finite: Telltale Games corre in soccorso di chi si fosse perso i primi due episodi. Il 28 febbraio (negli USA) e il 3 marzo (Europa) verrà infatti resa disponibile nei negozi la versione retail di The Walking Dead: A New Frontier, una sorta di “season pass” fisico che consentirà quindi di scaricare sulle piattaforme supportate (Xbox One, PS4 e Pc) ogni nuovo episodio appena rilasciato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.