Svelato il prossimo Sonic!

di Redazione Commenta

Uno scoop del sito di fan di Sonic “Sonic Stadium” ha svelato a tutti il prossimo gioco Sonic, ancora nemmeno annunciato da Sega.

Sonic Unleashed, questo il nome del gioco, potrebbe rappresentare la svolta nella saga del mitico porcospino, che ha visto il suo ultimo titolo fallire miseramente sia nel commerciale sia nel mondo della critica.


Con una mossa che potrebbe risollevare il franchise, SEGA sembra aver stravolto il gameplay facendolo ritornare alle sue vecchie radici 2D, seppur aggiungendo il pepe per non renderlo obsoleto.

L’ultimo gioco di Sonic aveva un gameplay piuttosto scadente che ha stravolto la fluidità tipica dei giochi Sonic per sostituirla con macchinose dinamiche “muori e ritenta”.

Come possiamo vedere da questo straordinario video, Sonic sembra avere ritrovato la sua fluidità in un gameplay 2D inserito all’interno di ambienti completamente tridimensionali.

Questa scelta promette grandi cose e fa sperare in un nuovo titolo finalmente degno del grande nome di Sonic.

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>