Playstation 3 bundle con GTA IV

di Redazione Commenta

Capita spesso che i titoli di punta di una determinata console provochino attese spasmodiche affinché i giocatori di tutto il mondo possano mettere le mani sul prezioso gioco nuovo di pacca il prima possibile, scartando con ammirazione la confezione del gioco ed inserire il dvd nuovo fiammante nella nostra console per metterci alla prova con le nuove sfide appena arrivate.

Ma questo ovviamente se si possiede già la console su cui il gioco da noi acquistato gira. Se vogliamo a tutti i costi provare quel gioco di cui aspettavamo tanto l’uscita, abbiamo seguito la sua gestazione come se fosse stato un nostro figlio e dobbiamo anche comprare la console cosa si fa? Beh, in teoria si va nel nostro negozio di videogiochi di fiducia e si compra una nuovissima console e una copia del gioco dei nostri sogni.


Questo in teoria ovviamente, ma se quel gioco non è attesissimo solo da noi e, anzi, può essere considerato un titolo di punta a tutti gli effetti, tanto magari da innalzare le vendite di una console, spesso le mamme delle macchine da gioco sfruttano il marchio del gioco best-seller per creare dei bundle che comprendono la console con un joypad e ovviamente una copia del gioco che sulla carta sarà uno di quelli più venduti dell’anno.

Questo è accaduto con Gran Turismo 5 Prologue e, com’era facile aspettare, pare che accadrà anche con la versione Playstation 3 di GTA IV visto che è stata resa nota una prima immagine del pacco che contiene la preziosa console della Sony con i suoi 40 GB targata GTA. Non si conosce ancora il prezzo preciso, ma probabilmente, almeno in versione americana, sarà sui 300 dollari, come quella per Gran Turismo. Se non possedete una PS3 potrebbe essere la volta buona per portarsela a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>