Nintendo Wii, in arrivo nuovi accessori per il wiimote?

di Redazione Commenta

Carissimi amici videogiocatori, a quanto pare, dopo racchette, mazze da baseball, mazze da golf e bilance, casa Nintendo vuole stupirci ancora con le rivoluzioni relative al sistema di controllo delle ormai celeberrime console Wii.

Secondo alcuni bene informati (quindi la notizia va presa con le dovute molle), la casa delle grande N avrebbe depositato alcuni brevetti relativi a nuovi accessori per il wiimote, che quindi dovrebbero prima o poi approdare nelle nostre case insieme a qualche gioco sorprendente come quelli a cui ci siamo ormai (ben) abituati da Wii Sports in poi.


Uno di questi nuovi accessori per il wiimote dovrebbe essere l’oggetto ancora misterioso rappresentato nell’immagine, o schizzo per meglio dire, qui sopra. A primo acchito sembrerebbero degli occhiali o una sorta di mascherina da sub… secondo voi di che si potrebbe trattare?

A questo punto, ancora una volta incuriositi ed ansiosi di scoprire per l’ennesima volta cosa ha in serbo per noi casa Nintendo, non possiamo far altro che invitarvi a tornare su queste pagine per eventuali nuove informazioni a riguardo (sperando si sappiano cose nuove in tempi brevi).

Fonte: QJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>