La Wii di Nintendo? Soffre di fumo passivo!

di Redazione Commenta

Carissimi amici videogiocatori, ed in particolare cari amici possessori di una console Wii di Nintendo, quella che stiamo per darvi è una notizia quantomeno curiosa.

Ricordate il mistero riguardante Smash Bros. Brawl che non funziona su alcuni Wii? Bene, tenetevi forte perché la ragione di tutto ciò pare essere stata svelata dal “Boston Herald” e, udite udite, la colpa sarebbe attribuibile al fumo passivo delle sigarette, responsabile di danneggiamenti al laser che legge i dischi.


Nintendo non ha ancora commentato, fatto che non aiuta certo a ritenere questa stramba notizia una bufala. Quindi nel dubbio che davvero la Wii di Nintendo soffra di fumo passivo non possiamo far altro che consigliarvi di affiggere un bel divieto di fumo nella stanza che ospita il gioiellino tecnologico nipponico!

Ed in attesa di conferme o smentite chiediamo a voi, carissimi lettori, di dire la vostra opinione su questa notizia. Secondo voi è una bufala o la realtà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>