GTA Multiplayer: e che ci fanno gli zombie?

di Redazione 10

Nel reame del multiplayer di GTA IV qualcuno è apparentemente divenuto uno zombie indossante nient’altro che un paio di slip gialli con il logo Rockstar.

Ci sono svariati commenti sulla presenza di questi zombie, ma ancora nessuna informazione certa su come diventarne uno. Dopo il salto altri dettagli su questo interessantissimo fenomeno che coinvolge l’intera Liberty City!


Le teorie su come diventare uno zombie variano dall’essere ucciso da un dipendente Rockstar all’uccidere un dipendente Rockstar a raggiungere la vetta delle classifiche.

Ad aggiungersi al mistero anche la guida ufficiale del gioco, che recita: “Se vedete personaggi senza vestiti, attenzione! Soltanto i giocatori che hanno raggiunto le vette delle classifiche e qualche altra persona “speciale” riceve l’onore di poter sparare in mutande.” Ma ci sono report di personaggi livello 2 trasformati in zombie nudisti.

Chissà qual è la verità che sta dietro alla presenza di questi misteriosi esseri nudi all’interno della componente multiplayer di GTA IV… fateci sapere se riuscite a diventare zombie!

Via | Kotaku

Commenti (10)

  1. Io sono uno zombie…se voelte controllare il mio id su PS è ENRIII

  2. Io sono riuscito ad avere il costume da zombie, sebbene non ero neanche a livello 1. Non so come diamine ho fatto a averlo. Non mi sono acorto di nulla.
    Non mi sembra di aver ucciso qualcuno di particolare ne di essere stato ucciso da uno particolare. Forse c’èntra con l’uovo di pasqua della Statua della spensieratezza Bho non ne ho affatto idea. pensavo che fosse una cosa comune, che dopo un po sbloccano tutti ma se così non è ne sono onorato.

  3. A io sono King-666

  4. Basta che in mod. online premiate L1

  5. Ragazzi anche io sono riuscito a diventare uno zombie e sono al 2°livello multiplayer!!!! aggiungetemi x verificare… morpheus5885

  6. Non è che ci voglia molto.. anche se siete un livello sotto 0..Basta premere L1

  7. evviva sn riuscito a sbloccare lo zombie, lo avuto xk ho vinto una missione di nome via coll’auto

  8. lol ultimamente trovare dipendenti della R* è facilissimo anch’io sono zombie e quello ke cambia è l’aspetto e quello che dice il pg niente di speciale

  9. cmq ho scoperto che su Ps3 puoi diventare zombie premendo L1 invece con l’Xbox360 devi uccidere o essere uccidere uno della R* ricevi l’obiettivo+lo zombie

  10. Io ho fatto fuori uno della R* su PS3, cicciotto90 per verificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>