GTA IV anche per Nintendo DS?

di Redazione 4

L’abbiamo aspettato tanto e finalmente sta arrivando uno dei giochi più attesi e controversi di quest’anno. Uno dei titoli che fa tremare i cosiddetti ben pensanti censori di videogiochi per console a causa della sua anima violenta e degli elementi di simulazione di vita criminale che ci permette di vivere, ma praticamente tutti siamo in attesa spasmodica di GTA IV, il nuovo entusiasmante titolo della saga in uscita a breve.

Siamo già pronti per rituffarci nelle malavitose vie della nostra città virtuale, di nascondere armi e munizioni nelle nostre tasche per far fuoco su chi ci pare per portare a termine i nostri incarichi o soltanto per divertirci come pazzi. O ancora siamo pronti per rubare auto di ogni tipo, da quella sportiva che ci permette di sfrecciare indisturbati a quella corazzata che ci ripara dal fuoco nemico.


Tutto questo ovviamente se siamo felici possessori di una Playstation 3 o Xbox 360 visto che il gioco sarà destinato per le console casalinghe vista la grande attenzione per il reparto grafico altamente potenziato rispetto alle versioni precedenti anche grazie alle moderne tecnologie che la terza generazione di console può offrire agli sviluppatori che hanno fatto di questo GTA IV una gioia per gli occhi.

La notizia strana però è che un negozio francese ha recentemente annunciato che sarà in vendita dal 15 giugno GTA IV per Nintendo DS! Né la Nintendo né la Rockstar, cioè la casa di sviluppo del gioco, hanno mai annunciato nulla del genere, ma sarebbe un’ottima notizia per i possessori della console Nintendo che potranno diventare piccoli malfattori in qualunque posto si trovino! Non sappiamo ovviamente nulla sull’eventuale trasposizione ma quando si chiarirà l’arcano ve lo comunicheremo.

Commenti (4)

  1. La seconda immagine non è di GTA:IV ma di Saints Row

  2. ma veramente uscirà gta 4 x nds ? nn vedo l’ora

  3. ma veramente anke per nintendo dsi xl?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>