“Destiny 2 farà la storia”: Phil Spencer e il paragone con World of Warcraft

Le ultime settimane hanno di certo messo Xbox al centro delle attenzioni degli appassionati: “Project Scorpio” è ormai realtà e, anche se non si conosce ancora il nome della nuova console targata Microsoft, c’è grande attesa attorno ad essa.

Come assicura Phil Spencer, però, è un’attesa che dovrà prescindere dalle sole esclusive (qualche dubbio a riguardo, in questi giorni, è stato espresso da più parti); per il numero 1 della divisione Xbox di Microsoft, sarà importante dare il pieno supporto a titoli di prima fascia che potenzialmente potrebbero imitare World of Warcraft. Proprio come il titolo principe di Minecraft, Destiny 2 dovrebbe infatti assicurare anni e anni di contenuti e patch aggiuntivi che lo renderebbero sempre attuale, proprio come accade con WoW.

Credo che Destiny 2 sia uno di quei giochi che raccoglieranno tantissimi appassionati anche tra 5, 6 o 7 anni. Un po’ come accade già con World of Warcraft che conta su una community di milioni di persone a 15 anni dalla sua uscita“. Insomma, l’hype per Destiny 2 (i cui contenuti aggiuntivi, però, saranno esclusive temporali per Sony) è destinato a salire in modo esponenziale nelle prossime settimane: il gameplay ufficiale potremo ammirarlo il prossimo 18 maggio (Bungie organizzerà un apposito livestream), mentre l’uscita è fissata per l’8 settembre 2017.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.