Borderlands 3 è alle porte, ecco il primo teaser trailer

Dopo tante promesse, sembra davvero giunto il momento dell’arrivo di Borderlands 3. Ai rumors delle ultime settimane si è aggiunto un annuncio ufficiale del team di sviluppo di Gearbox Software: la software house a stelle e strisce ha confermato che il gioco è in una fase avanzata di sviluppo, con la pubblicazione di alcune immagini su Twitter che facevano appunto riferimento al nuovo capitolo della saga sparatutto.

Ebbene, oltre a queste, ecco il primo teaser trailer ufficiale (il video lo troverete in basso) che di fatto annuncia un arrivo imminente nei negozi. Il filmato è davvero di grande impatto e già il titolo “Mask of Mayhem“, l’iconica maschera del caos, lascia già chiaro cosa aspettarsi. I fan della serie sanno bene a cosa ci riferiamo: la maschera è stata assoluta protagonista degli ultimi anni e ora è proposta i una sorta di “collage” dove sono presenti un po’ tutti gli elementi della serie, con una serie infinita di citazioni.

C’è da sottolineare che non c’è alcun riferimento esplicito a Borderlands 3 anche se tutto sembra orientato verso questa direzione. Resta viva anche l’ipotesi di uno spin-off del capitolo attualmente in commercio incentrato sul Battle Royale. Vedremo quale dei due scenari si concretizzerà a breve.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.