Banjo-Kazooie 3 in arrivo a natale

di Redazione Commenta

Nonostante il sito teaser non abbia fornito molte informazioni riguardo la new entry di Rare nella mitica saga di Banjo-Kazooie per Xbox 360, il Community Manager di Rare ha dichiarato che il gioco dovrebbe uscire in tempo per il natale di quest’anno.

Il gioco è programmato per l’uscita durante le vacanze del 2008 – salvo l’arrivo dei quattro cavalieri dell’apocalisse, dovreste poter giocare a Banjo 3 prima della fine dell’anno (certo, solo se acquistate il gioco).


George Kelion ha inoltre dissipato alcuni dubbi che i fan e i possessori di console Xbox 360 si sono fatti fin dall’inizio del gioco.

E’ arrivata la promessa che Banjo-Kazooie 3 non sarà un gioco mirato esclusivamente ad un pubblico di bambini, e il progetto è interamente nelle mani di Gregg Mayles, il creatore originale del gioco per Nintendo 64.

Riguardo al nuovo design di Banjo, sul quale molti hanno avuto da ridire, Kelion ha detto:

Al vostro posto non baserei il vostro ultimo giudizio del modello finale di Banjo basandomi su quello che avete visto sul sito teaser – vi sarà tutto rivelato a tempo debito, non rimane molto da aspettare ormai.

I fan della serie nata su Nintendo 64 hanno quindi la certezza che le informazioni su questo nuovo gioco sono in arrivo. Noi non vediamo l’ora di vedere qualche bel screenshot in-game, e voi?

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>