Staries, combinazioni di stelle su Facebook

di Redazione Commenta


Ora che per molti di voi le vacanze estive sono già arrivate, sicuramente sarete già all’opera per organizzare qualcosa di molto divertente per le vostre calde serate di relax. Magari una simpatica braciata sul terrazzo di un amico oppure una festa danzereccia con cocktail dissetanti e tanta buona musica tipicamente estiva tra tormentoni e riscoperte di vecchi classici che durante i mesi più caldi dell’anno tornano sempre alla ribalta per la felicità di chi li ascolta.

I più romantici di voi invece probabilmente avranno già trovato un posticino isolato e comodo per godersi lo spettacolo del manto stellato che le nitide notti estive ci permettono di ammirare, tentando di scoprire quel puntino luminoso quale astro potrebbe mai essere e magari studiando con un telescopio la posizione delle costellazioni, utilizzando le scoperte appena fatte per far colpo sulla persona che rappresenterà il nostro palpitante amore estivo.


Ma se non vi va di aspettare la notte di San Lorenzo per starvene con il naso per aria in cerca di una scia luminosa da osservare per esprimere immediatamente un desiderio augurandosi si realizzi il prima possibile, ancora una volta il social network più utilizzato viene in nostro soccorso con un simpatico puzzle game che prende spunto da grandi classici del settore, arricchendo il tutto con l’utilizzo, per l’appunto di coloratissime stelle da combinare.

Il gioco prende il nome di Staries e il nostro compito è quello di spostare in orizzontale o in verticale delle intere linee di stelle per permettere a tre o più di queste di unirsi e scoppiare facendo spazio ad altri piccoli astri. Il livello viene superato quando il simbolo, sempre a forma di stella ma di color arcobaleno, che è posto in basso a sinistra, si colmerà totalmente permettendoci di accumulare anche tanti bei punti. La grafica un po’ spartana non mina del sano divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>