Santa Caught Christmas, Babbo Natale indaffarato su Facebook

di Redazione 1


Lo abbiamo tanto atteso, o magari lo abbiamo tanto odiato. Qualcuno non vedeva l’ora di trovare tanti bei regali sotto l’albero ed ha scoperto, scartando tutti i bei pacchetti finemente decorati che i suoi desideri sono stati piacevolmente ed inaspettatamente esauditi, mentre qualcun altro potrebbe essere stato tristemente deluso da quello che ha ritrovato sotto il classico abete ricolmo di stelline luccicanti e palline colorate.

Ma insomma a chi dare la colpa per non aver esaudito esattamente i nostri desideri? All’amico del cuore che proprio non ha voluto seguire qualche nostra velata indicazione sui nostri obiettivi natalizi? Alcuni genitori troppi pigri per poter acquistare esattamente quello che era ben contrassegnato in lista? O magari la colpa è proprio quella di Babbo Natale, quel simpatico e gigione personaggio che ogni notte tra il 24 e il 25 dicembre ci viene a trovare?


Bisogna comprenderlo però, fare il giro del mondo e consegnare con una sola slitta tutti quei regali è davvero impegnativo e nessuno immagina cosa accada veramente all’interno della sua fabbrica di giocattoli. Ma c’è una possibilità di scoprirlo e di dargli una mano, proprio andando su Facebook, il social network più diffuso in Italia e provare Santa caught Christmas, una simpatica applicazione che vi farà rimanere ancora un po’ in clima natalizio.

Nei panni di Babbo Natale avremo il compito di acchiappare letteralmente al volo i regali piovuti dai lati dello schermo ed apporli delicatamente sulla slitta già pronta per la partenza. Potrebbe sembrare un gioco facile, ma prendere tutti i giocattoli e sistemarli a dovere risulterà un obiettivo abbastanza complesso, anche perché la velocità sarà elevata fin da subito. Pronti a vestire i panni di Babbo Natale ancora una volta con Santa caught Christmas prima che dicembre ci saluti?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>