Island Paradise, nuovi aggiornamenti per il gioco Facebook


Chi ama le serie televisive americane, probabilmente è in fremente attesa per il termine annunciato di un telefilm che ha letteralmente cambiato il modo di intendere una lunga serie come quelle che si vedono da anni in tv, donando alla storia un ritmo decisamente anomalo e tessendo una trama composta da salti nel passato e nel futuro davvero impareggiabile, rendo il tutto complesso ma decisamente affascinante agli occhi degli spettatori.

Il nome del telefilm è Lost e sin dalla prima stagione andata in onda, una buona fetta di pubblico aspetta incollata alla tv la trasmissione delle nuove serie, tutto incantato dai misteri che il serial ci ha presentato, fino all’ultima stagione che sta andando in onda in questi giorni. L’isola su cui si svolge l’azione è sicuramente una protagonista importante, ma nel mondo di Facebook un’altra isola si è imposta tra i migliori giochi disponibili.


Ve ne abbiamo già parlato, si tratta di Island Paradise, un gioco simpaticissimo che ovviamente potrete provare se siete dotati di un account sul social network più utilizzato del momento, e che ci mette ancora alla prova con la coltivazione e l’allevamento, ma nelle vesti di un naufrago intento ad arredare la sua isoletta sperduta. Molte novità hanno caratterizzato il gioco, rendendolo ancora più appetitoso agli occhi dei numerosi utenti.

Infatti non solo da un bel po’ ormai si possono cucinare lauti manicaretti con frutta, ortaggi e latte ottenuti dai nostri averi, ma si è sviluppato il sistema di coltivazione e di allevamento tanto che seminando più volte lo stesso ortaggio, la sua categoria aumenterà di livello. Per gli animali invece, dotandosi di una stalla, potremo curarli accumulando stelline che innalzeranno il livello di produzione di lana, latte e uova delle nostre creaturine. Non vi resta che provarlo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.