Bubble Witch Saga, ad Halloween le streghe sono a caccia di bolle su Facebook


La figura ambigua e spaventosa della strega, forse al pari di quella del vampiro, ha sempre suscitato un certo fascino, sia per gli amanti assoluti dell’horror sia per chi ha sempre dimostrato un certo interesse per le arti arcane e per il mondo della magia. Dopotutto non sono soltanto le belle e leggiadre maghette a farla da padrone nell’immaginario collettivo: anche le streghe hanno sicuramente un grande pubblico interessato alle loro storie.

Approfittando proprio del grande clamore suscitato costantemente dall’immagine della strega, rappresentato sempre nella sua tipica veste, quindi non esattamente bellissima, vestita in modo poco appariscente prediligendo i colori scuri, un bel cappellaccio appuntito e soprattutto un equipaggiamento ricco di pozioni, alambicchi ed ingredienti strani. Se questa interessante figura la vedessimo in un simpatico puzzle game da scovare su Facebook?


In effetti un gioco del genere c’è e si intitola Bubble Witch Saga. Come il nome stesso lascia intuire, oltre ad avere come protagonista un branco di streghe bravissime con i loro intrugli, avremo anche a che fare con delle bolle e ciò porterà sicuramente alla mente di tutti voi la saga che vede come personaggi principali i due simpatici draghetti armati di balestra, principi di Puzzle Bubble. Questo gioco di Facebook in effetti gli si avvicina molto.

Non avremo una balestra ma una scia di stelline luminose e un simpaticone gattone nero, animale tipico stregonesco, per conoscere meglio le missioni di ogni livello. Eliminare dal soffitto un certo numero di bolle, far scendere un certo numero di ragni eliminando le sferette colorate e così via, il tutto in salsa prettamente maliarda, tipica delle streghe. Provate pure Bubble Witch Saga, chissà che la sua ambientazione ben più oscura del colorato Puzzle Bubble non possa intrigarvi di più.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.