Sly Cooper Thieves in Time, una nuova manciata di immagini

di Redazione Commenta


Ricordate le seducenti tutine che fasciavano i corpi delle tre ladre protagoniste di Occhi di Gatto? Il fantastico manga di Tsukasa Hojo, o l’ancor più diffuso cartone animato che ha fatto impazzire i ragazzini degli anni ’80 ed anche quelli delle generazioni successive grazie ad alcune sagge riproposte televisive, è sicuramente stato uno dei più particolari ed originali ad aver visto la luce in una versione nostrana, ne converrete tutti.

Sheila e il suo sex-appeal difficilmente potranno essere scalfiti da un nuovo personaggio, eppure l’identità di ladro è ancora oggi facilmente ritrovabile in varie situazioni, che si tratti di bambini avvolti da un’atmosfera dickensiana scovati in una sala cinematografica oppure eroi rappresentati da animali antropomorfi da ritrovare sulle nostre console. Non vi sarà mica passato di mente il nuovo capitolo della saga di Sly Cooper?


Aveva sicuramente diversi amici con cui battagliare l’astuto procione protagonista del gioco tra i più interessanti sulle console della Sony, ma nonostante la feroce rivalità con tutti i suoi avversari, Sly Cooper è pronto a tornare alla ribalta con le sue abilità da ladro e con un nuovo episodio della sua saga che risponderà al nome di Sly Cooper: Thieves in Time, un sottotitolo che, come ben saprete, suggerisce la nuova identità del gioco.

A passeggio nel tempo addirittura potremo andare con la nuova incarnazione di Sly Cooper, attraversando l’antico Egitto così come il Giappone Feudale, nonché beneficiare di particolari costumi pronti ad offrirci nuove abilità utilissime per portare a termine la missione. Purtroppo dovrà passare almeno l’estate prima di avere tra le mani Sly Cooper: Thieves in Time, ma almeno soddisfate la vostra sete con una nuova manciata di immagini.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>