Dragon Quest Monsters 3D, nuove gustose immagini

di Redazione Commenta


E’ recente l’euforia dei giocatori occidentali per l’arrivo anche nel vecchio continente di un titolo molto atteso come The Last Story, uno dei pochi giochi di ruolo validi che possono essere vantati dai possessori di una Wii. Finalmente anche i giocatori europei possono fregiarsi di poter contare su un titolo forte che ha portato addirittura in Europa un nome altisonante della Square-Enix come Hironobu Sakaguchi per un intenso tour promozionale.

Lo scontento del grande game designer però è stato subito manifestato per la tonnellata di domande che i giornalisti hanno posto durante le interviste, purtroppo non dedicate al titolo in oggetto quanto piuttosto alla saga più brillante della scuderia come Final Fantasy. Ma non soltanto di questa saga può vivere una compagnia valida come la Square-Enix che può vantare anche saghe luminose come quella di Dragon Quest che presto regalerà ai suoi fans un capitolo nuovo di zecca.


La console di destinazione di questo nuovo progetto sarà a sorpresa il Nintendo 3DS, una console che può già offrire nella sua collezione diversi giochi di ruolo interessanti ma che sicuramente andrà a migliorare la condizione con questo particolare episodio della saga. Il titolo che avrà questo nuovo gioiellino sarà Dragon Quest Monsters 3D e presenterà scenari completamente tridimensionali e una grafica tutto sommato semplice ma buona.

Il character design sarà affidato nuovamente al maestro Akira Toriyama, notissimo più che altro per la sua fortunata saga manga di Dragonball, infatti riconoscerete sicuramente il tratto della sua mano. Per potervi offrire un’idea di come sarà Dragon Quest Monsters 3D e per scoprire quali selvagge creature dovremo sconfiggere nelle battaglie che affronteremo, vi mostriamo alcune immagini nella gallery che trovate proprio qui di seguito.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>