DC Universe Online, Scarecrow in una gallery

di Redazione Commenta


Anche per quanto riguarda il mondo delle console, i supereroi si sono divertiti più volte a fare la loro comparsa, portando le proprie avventure, nate principalmente sui fumetti americani e poi maturate attraverso i telefilm e addirittura veri e propri capolavori cinematografici, sui nostri gioiellini videoludici con un estremo successo, ripercorrendo le vicende che hanno caratterizzato le loro storie o proponendo scenari totalmente inediti.

Dal volteggiare assolutamente armonioso di uno Spiderman capace di superare con una totale nonchalance lo spazio tra un grattacielo e l’altro, fino all’atmosfera più oscura e criptica che nasconde l’identità di Batman, uno dei più amati supereroi di sempre. Ma c’è anche chi è un po’ stufo del buonismo che circonda questi personaggi ed il proprio interesse lo rivolge invece piuttosto ai relativi nemici, altrettanto caratterizzati in modo impeccabile.


Chi di voi non ha mai dimostrato un certo coinvolgimento quando nella vignetta di un fumetto o in un’inquadratura cinematografica la felina figura di Catwoman appariva all’improvviso? E chi non ha mai avuto un certo fascino indescrivibile per la presenza di Joker, il famelico nemico giurato di un personaggio noto come lo stesso Batman? La schiera di nemici dei supereroi è davvero vasta, ma gli appassionati di videogiochi presto ne conosceranno meglio uno.

Sarà infatti possibile, grazie a DC Universe Online, il gustoso MMO che racchiude molti dei volti nati sui comics americani, utilizzare come personaggio anche Scarecrow, uno dei più spaventosi avversari di supereroi come Captain America, Spiderman o Iron Man. Le sue abilità saranno totalmente padroneggiabili e per mostrarvi una panoramica su questo particolare protagonista del gioco vi mostriamo una gallery di immagini a lui dedicata.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>