Yoostar 2, attori e cantanti con il sistema karaoke

di Redazione Commenta


Chi non ha mai sognato nel proprio piccolo di rompere ogni indugio e timidezza e diventare un personaggio famoso. Ma con personaggio famoso intendiamo realmente uno di quelli che possono spaccare i grandi schermi delle sale di tutto il mondo per le immense capacità recitative, non di certo degli scarti da reality show o semplici partecipanti a programmi trash che acquisiscono una certa popolarità ma senza avere un briciolo di talento.

Chi non ha mai sognato di essere l’erede in carne ed ossa di un mostro sacro come Robert De Niro, oppure quale ragazza tra di voi non vorrebbe essere una sorta di novella Meryl Streep capace quindi di emozionare con delle pellicole dai toni più drammatici così come di divertire in commedie simpatiche e divertenti adatte a tutta la famiglia? Preparatevi perché con il mondo dei videogiochi, in parte, questo diventa assolutamente possibile.


La risposta a questi vostri desideri, la lampada di Aladino da sfregare per essere catapultati letteralmente nel mondo della celluloide è Yoostar 2, un gioco destinato sia ad Xbox 360 che alla Playstation 3 che ci metterà nei panni di grandi protagonisti delle più note pellicole per il grande schermo, mettendoci alla prova con la recitazione delle battute originali, ripercorrendo le storie che abbiamo visto nelle nostre sale di fiducia.

Grande attrattiva per il titolo che, si è scoperto da poco, arriverà per fortuna anche in Europa, è quello di utilizzare non solo la telecamera per trasporre il nostro volto sui personaggi del film, ma anche un sistema di karaoke che metterà a dura prova le nostre ugole d’oro. Che tra i film in programma possano spuntare quindi anche alcuni prodigiosi musical, campioni di incassi al botteghino e portatori di tanto sano divertimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>