Worms Revolution, i vermi pazzi tornano a farsi la guerra

di Redazione Commenta


I giocatori li hanno conosciuti qualche annetto fa e da subito la loro follia rivoluzionaria ha sconquassato tutti gli utenti che ebbero la fortuna di provare tutte le caratteristiche assolutamente straordinarie di quella che poi pian piano sarebbe diventata una vera e propria serie capace di calamitare l’attenzione di un numero si appassionati sempre maggiore. E pensare che gli uccelli arrabbiati della Rovio ancora non erano nemmeno in fase di gestazione.

Stiamo parlando di Worms, un titolo semplice ed efficace che descrive appieno i protagonisti del gioco, ovvero dei vermetti di terra che, al contrario dell’indifesa, quanto disgustosa, controparte reale, sono capaci di farsi la guerra come dei provetti soldati, impugnando all’occorrenza bazooka e pistole, ma anche gadget del tutto fuori di testa, vera bomba esilarante dell’intera serie. Siete pronti ad abbracciarli nuovamente in un nuovo gioco?


Ebbene si, i Worms, forse approfittando della scia di furore che coinvolge gli Angry Birds e il ritorno dei giochi semplici ed accattivanti, sono pronti a rimettersi dietro le trincee in Worms Revolution, un titolo che a quanto pare risulterà un vero e proprio reboot della saga pompando fortemente tutte le brillanti caratteristiche che ben conosciamo. Questa novità nella serie si deve anche ad un gradito ritorno nel team di sviluppo.

Aveva infatti abbandonato il Team 17 qualche tempo fa per dedicarsi ad alcuni lavori lontano dai vermetti di terra, ma a quanto pare Andy Davidson è tornato sui suoi passi, forse sentendo il forte richiamo di questa saga gioiello, ed ha contribuito alla lavorazione di questo nuovo Worms Revolution definendolo come uno dei progetti più significativi degli ultimi anni. Non ci resta che attendere quali siano le brillanti novità di questo nuovo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>