WarDevil cancellato dopo cinque anni di sviluppo

di Redazione Commenta

Ignition Entertainment ha annunciato di aver cancellato ufficialmente WarDevil, interessante action-adventure simile a God of War, in sviluppo esclusivamente per PlayStation 3.

Il gioco è stato annunciato nel 2005, ma in questi anni il team di rivelato davvero poche informazioni, è stato rilasciato solamente un trailer, oltre ad una manciata di screenshot.

WarDevil ha avuto uno sviluppo piuttosto travagliato, annunciato inizialmente come un progetto per PlayStation 2, il gioco è stato successivamente spostato su Xbox 360, per poi slittare nuovamente, fino a diventare una esclusiva PS3.

Il video qui sotto mostra le meccaniche di gioco e permette di capire meglio il gameplay di questo titolo. La cancellazione non è dovuta a problemi tecnici o alla scarsa qualità di WarDevil, ma alla chiusura di Ignition UK, sede inglese del publisher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>