Uscite della settimana dal 3 al 9 ottobre 2011

di Davide Leoni Commenta

I giochi in arrivo questa settimana non sono moltissimi, in compenso sono tutti dei capolavori indiscussi, attesissimi da mesi, in alcuni casi da anni, visto che finalmente tra pochi giorni RAGE (in sviluppo dal 2007) sarà disponibile nei negozi.

Oltre a RAGE usciranno anche NBA 2K12, il porting HD di Crysis per console e Dark Souls, sequel spirituale dell’amatissimo Demon’s Souls. Dopo il salto trovate la lista completa delle uscite di questa settimana, un ottimo promemoria per i vostri acquisti.

Crysis (Xbox 360 e PlayStation 3)

Esce oggi il remake HD di Crysis per Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco Crytek, originariamente rilasciato nel 2007, torna a nuova vita grazie a questo porting con grafica aggiornata e sistema di controllo completamente riprogettato per i joypad.

Crysis è disponibile solo in formato digitale su Xbox Live Arcade e PlayStation Store al prezzo di 19 euro.

RAGE (PC/Xbox 360/PS3)

Atteso da anni, il nuovo gioco di ID Software giunge finalmente sugli scaffali dei negozi. RAGE ha tutte le carte in regola per diventare il miglior sparatutto del 2011, tra pochi giorni sapremo se l’attesa è stata ripagata.

RAGE sarà disponibile nei negozi dal 7 ottobre nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3. La versione per iPhone/iPad è già disponibile da qualche mese.

NBA 2K12 (PC e console)

Il gioco di basket più amato dagli appassionati torna in una edizione aggiornata che vi permetterà di giocare anche nei panni di leggende come Larry Bird e Magic Johnson. Al momento non è chiaro se la stagione NBA 2011/2012 inizierà, però potete sempre consolarvi organizzando tornei con gli amici ad NBA 2K12.

Il gioco sarà disponibile dal 7 ottobre su tutte le principali piattaforme di gioco.

Dark Souls (Xbox 360 e PlayStation 3)

Il sequel spirituale di Demon’s Souls uscirà il 6 ottobre, su PlayStation 3 ed Xbox 360. Un gioco per tanti, ma non per tutti, secondo i programmatori Dark Souls è il gioco più difficile di tutti i tempi. Siete pronti alla sfida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>