Un nuovo Mortal Kombat in arrivo

Durante un’intervista rilasciata al Comic-Con di San Diego, Lance Sloane di Warner Bros. ha svelato che c’è un nuovo Mortal Kombat in fase di sviluppo. La notizia è emersa mentre si parlava del prossimo film ispirato alla celebre saga di picchiaduro, in merito al quale Sloane ha dichiarato:

“Abbiamo una grande sceneggiatura e un grande regista come Kevin Tancharoen. Dobbiamo solo sistemare il lato commerciale e le tempistiche per il rilascio – in modo da sincronizzarlo con il lancio del nuovo gioco a cui stanno lavorando ora”.

Purtroppo, non sappiamo altro sul gioco: su quali piattaforme uscirà, quale azienda lo svilupperà e quando verrà rilasciato. Speriamo di saperne di più quanto prima.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.