Ultimate Marvel vs Capcom 3X in arrivo?

di Redazione 3

Nonostante la recente polemica sui DLC di Street Fighter X Tekken, pare che Capcom voglia continuare a insistere nella sua politica che scatena ogni giorno tante perplessità.

Ebbene, se Ultimate Marvel vs Capcom 3 doveva essere inizialmente la versione definitiva del picchiaduro cross-over a quanto pare non sarà proprio così. Un impiegato di Gamestop USA ha infatti mostrato un volantino che anticipa l’arrivo di un’ulteriore edizione del gioco, la Ultimate Marvel vs Capcom 3X, che aggiungerà altri otto combattenti al roster a un prezzo di 14,99 dollari.

Il DLC sarebbe naturalmente distribuito su Xbox LIVE e PlayStation Network, ma non solo. Uscirà anche una versione retail, contenente i nuovi e i vecchi lottatori al prezzo di 39,99 dollari. La data di uscita di quest’ultima sarebbe stata fissata al 24 luglio, mentre il pacchetto scaricabile dovrebbe arrivare il 3 del mese. Non ci sono ancora commenti da Capcom sulla notizia, ma è chiaro: già monta la polemica.

[via]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>