The Witcher 3 è già in fase di sviluppo?

di Davide Leoni Commenta

CD Projekt potrebbe già essere al lavoro su The Witcher 3, almeno da quello che si evince dal report annuale per azionisti e investitori tenuto dalla compagnia nei giorni scorsi.

Il team ha annunciato di avere in cantiere due grandi progetti per il 2014/2015, un gioco basato su una nuova IP ed un titolo basato su un brand già affermato, questo potrebbe essere proprio The Witcher 3, anche se CD Projekt non si è sbilanciata.

Sempre riguardo a The Witcher, nel 2012 dovrebbe arrivare la Complete Edition di The Witcher 2, oltre alla versione Xbox 360 del gioco. Si parla inoltre di un porting per PlayStation 3, ma anche in questo caso non ci sono notizie certe.

Infine, per il 2013 CD Projekt sembra avere in cantiere una nuova grande espansione per The Witcher 2, anche qui però non abbiamo notizie più precise, al momento.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>