The Sims 3 Pets annunciato ufficialmente

di Andrea Guida 2

Direttamente dall’E3 2011 di Los Angeles, arriva una notizia che farà felici tutti i videogiocatori amanti degli animali. Electronic Arts ha annunciato che tutte le versioni di The Sims 3 – sia quella PC che quelle per console – avranno presto un’espansione che ci permetterà di accudire i nostri amici a quattro zampe: The Sims 3 Pets.

In The Sims 3 Pets potremo creare, personalizzare e controllare centinaia di razze diverse di cani e gatti, avendo la possibilità di condividere e far interagire i nostri “pet” con quelli degli amici. La versione per PC (che sarà un’espansione e non un gioco a sé come quello per console) consentirà inoltre di creare e gestire cavalli , i quali potranno essere usati anche come mezzo di trasporto.

Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 (compatibile con Kinect) il prossimo autunno. Per capire meglio con cosa avremo a che fare, eccovi un bel trailer di presentazione.

[via]

Commenti (2)

  1. ciao,mi chiamo mariapia voglio sapere come si può scaricare the sims 3 pets nn ci riesco e da 4 giorni che provo ma nn ci riesco se perfavore mi potete fare sapere dove lo posso scaricare.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>