The Last Of Us 2, Naughty Dog parla del possibile sequel

di Marco Simile Commenta

Sicuramente The Last Of Us, l’ultimo gioco sviluppato da Naughty Dog, rappresenta uno dei titoli più famosi e più discussi della storia videoludica. E’ appena passato un anno ed ecco che a breve verrà rilasciata anche una versione rimasterizzata in HD in esclusiva per PlayStation 4.

 

Ciononostante sembra proprio che Naughty Dog non voglia fermarsi. La software house sta infatti esplorando diverse idee e valutando alcune possibilità per quanto riguarda un possibile sequel, The Last of Us 2, probabilmente in esclusiva per console Sony PlayStation 4. A rivelare ciò è stato Arne Meyer, community strategist dello studio. Secondo quanto dichiarato da Meyer non considerare opzioni e idee per The Last of Us 2 sarebbe un cattivo servizio verso i fan e anche verso la stessa software house.

“Penso che abbiamo sempre preso la decisione intelligente di far sì che tutti i nostri giochi raccontino storie autonome” ha dichiarato Meyer “Ora stiamo solo iniziando a esplorare idee per cosa ci potrebbe essere in questo universo. Ciò non significa che il risultato è garantito.”

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>