Street Fighter X Tekken, Collector’s Edition svelata per il Giappone

di Redazione 1

Spread the love

Sono trapelati in Rete alcune immagini e tutti i dettagli sulla Collector’s Edition giapponese di Street Fighter X Tekken. Il pacchetto, dal valore di 8.300 yen (circa 82 euro), saà in vendita dal prossimo 8 marzo e conterrà  quattro dischetti, la colonna sonora del gioco (46 tracce), un corposo artbook intitolato “Character Art Collection” e dei contenuti extra in-game disponibili anche per chi preordina il gioco su Amazon e Gamestop.

Non sappiamo se la Street Fighter X Tekken Collector’s Edition approderà mai in Europa (e se ad ogni modo lo farà in questo formato), quello che possiamo dare per certo è che la versione standard del gioco debutterà nel vecchio continente all’inizio marzo e sarà disponibile anche per PC oltre che per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita. Ed ora spazio a qualche foto.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>