Star Wars Battlefront: annunciato l’Imperatore Palpatine

di Redazione Commenta

Nel corso degli ultimi giorni, EA e DICE hanno confermato la presenza di tre nuovi eroi per il nuovo capitolo dedicata all’universo sci-fi nato dalla mente di George Lucas, Star Wars Battlefront. Dando fondo alle indiscrezioni emerse durante i giorni passati, gli eroi in questione sono infatti Han Solo, l’imperatore Palpatine e Leia Organa.

Vediamo cosa è stato detto dagli sviluppatori a proposito dell’Imperatore Palpatine:

Se devo basarmi sul modo in cui è caratterizzato e sul suo stile di gioco, l’Imperatore Palpatine è il mio personaggio preferito di Star Wars Battlefront. Ma la sua realizzazione ha comportato numerose sfide” ha dichiarato capo progettista degli eroi, Jamie Keen “Ci siamo posti diversi obiettivi per l’Imperatore. Volevamo che fosse estremamente mobile, ma anche in grado di ingannare e manipolare le persone più fragili. Come si vede nella trilogia classica di Star Wars, Palpatine finge di essere un debole vecchio quando invece è un Sith estremamente potente. Abbiamo cercato di esprimere questo dualismo tramite le sue abilità e il suo particolare stile di gioco. L’attacco principale di Palpatine è l’inconfondibile Fulmine della Forza, molto efficace contro le truppe nel raggio d’azione. Questa abilità diventa ancora più potente nella forma Scarica elettrica, in grado di infliggere danni d’area a tutti i nemici intorno all’Imperatore. Anche Slancio della Forza è un’abilità da non sottovalutare. Attivandola, Palpatine può muoversi a velocità fulminea nella direzione in cui è rivolto. La terza abilità di Palpatine gli conferisce un ruolo di supporto per la squadra imperiale. In qualità di capo supremo dell’Impero, può ricorrere all’abilità Risorse imperiali per fornire potenziamenti ai compagni di squadra e salute bonus agli altri malvagi.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile dal prossimo 19 novembre per PC,PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>