SSX, demo disponibile su Xbox LIVE

di Redazione Commenta

 Come previsto, è disponibile su Xbox LIVE la versione dimostrativa di SSX, il simulatore di snowboard sviluppato da EA Canada su PlayStation 3 e Xbox 360 e atteso il 2 marzo 2012 in Europa sulle due console in alta definizione.

Dalle dimensioni poco superiori al GB, la demo permette di provare in anteprima una gara tutorial sulle Montagne Rocciose e parte degli eventi Gareggia e Sfoggia i trick. È possibile caricare i propri tempi online per confrontarli con quelli dei giocatori presenti in tutto il mondo. Questa la descrizione della demo fornita da Xbox LIVE:

Sfida la realtà e conquista il pianeta nei panni del leggendario personaggio di SSX Zoe Payne completando una gara tutorial sulle Montagne Rocciose. Poi prova il brivido di sfidare la forza di gravità negli eventi Gareggia e Sfoggia i trick. In questa demo con funzioni online abilitate potrai competere con i tuoi amici secondo le tue disponibilità di tempo, caricando i fantasmi delle tue migliori discese sui server di SSX nella modalità Esplora. Ti senti un po’ solo in montagna? Non dimenticare di spedire un invito per la demo a un amico e sbloccherai il mago dei trick Mac Fraser! SSX sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 febbraio 2012 in Nord America e dal 2 marzo in Europa. Prenota la tua copia oggi.

È possibile mettere in coda la demo su Xbox 360 da questo indirizzo. Domani la stessa edizione dimostrativa sarà disponibile per i giocatori PlayStation 3 tramite i canali del Sony Entertainment Network. Si ricorda che il gioco è il reboot dell’omonima serie sportiva nata nel 2000, con l’inserimento di una struttura ludica più votata all’open world, grazie alla riduzione di muri o barriere invisibili sulle piste in cui è possibile cimentarsi con il proprio snowboard.

Sony e Nintendo hanno peraltro fatto sapere che si sta valutando la possibilità di realizzare versioni apposite per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>