Square-Enix pensa al nuovo Deus Ex

di Redazione 1

Spread the love

Eidos Montreal e Square Enix torneranno a collaborare per realizzare un nuovo Deus Ex, lo ha annunciato  Marce-Andre Dufort di Eidos nel corso di un’intervista rilasciata ad Eurogamer. Il rappresentante della software house canadese ha asserito che “Yoichi Wada ha dei piani per il futuro, ma adesso pensiamo a celebrare il successo del gioco, visto che è il primo gioco dello studio“.

Nei piani futuri di Eidos Montreal, tuttavia, ci sono anche altri progetti. Oltre ad una nuova misteriosa IP annunciata qualche settimana fa, gli studios canadesi stanno lavorando anche a Thief 4, un titolo ancora avvolto dal mistero definito da più parti come un mix tra Prototype, inFamous ed Assassin’s Creed. Un bel gioco d’azione che promette faville, insomma.

L’ultima novità ufficiale relativa a Deus Ex è l’uscita del DLC Missing Link, il quale espande l’avventura principale del gioco di cinque ore e presenta un nuovo sistema di battaglia per i boss realizzato interamente da Eidos. Un buon antipasto per prepararsi al futuro della serie!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>