Square-Enix registra il marchio Hitman Absolution

di Redazione 1

 Square-Enix ha registrato recentemente (il 20 aprile) il marchio Hitman Absolution, con una semplice equazione possiamo ipotizzare che sarà il nome ufficiale di Hitman 5. Del gioco si parla ormai da più di un anno, addirittura in rete circolano immagini misteriose che fanno pensare ad un nuovo episodio imminente, ma Square-Enix ed IO Interactive non hanno mai confermato i rumors che vogliono il gioco in avanzata fase di sviluppo.

Con ogni probabilità il nuovo Hitman 5 sarà svelato all’E3 di Los Angeles, in programma dal 7 al 9 giugno, l’ultimo episodio gioco della serie, Hitman Blood Money, è datato 2006, quello dell’assassino silenzioso sarebbe un ritorno davvero gradito.

Non ci resta che aspettare, a giugno ne sapremo di più, il gioco uscirà con ogni probabilità durante l’autunno, in tempo per la stagione natalizia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>