Square-Enix, due nuovi misteriosi domini registrati

di Redazione Commenta


Insomma è chiaro che l’attenzione relativa al marchio Square-Enix sia rivolta quasi esclusivamente rispetto alla sua saga di maggior successo. Quella sequenza di giochi di ruolo che ha letteralmente sconvolto il genere portando una schiera di personaggi interessanti e carismatici sulle nostre console, attacchi tra i più comuni tutto sommato, ma anche tra i più riusciti, conditi da evocazioni degne di note e sempre molto coreografiche.

Ecco cosa contraddistingue la saga apprezzatissima di Final Fantasy rispetto a tutto l’esteso mare di giochi di ruolo che si stagliano nelle collezioni di titoli appartenenti alle console da noi possedute: una vasta gamma di elementi che si perpetuano nei vari titoli legati alla serie e che accalappiano gli utenti che già sono finiti in questo vortice e quelli che stanno per essere intrappolati. Ma la Square-Enix è anche altro, e ce ne accorgeremo nei prossimi mesi.


Vige ancora il mistero più fitto nei confronti di quello che stiamo per dirvi, ma la fantasia inizia già a galoppare a folli velocità e le ipotesi al riguardo non fanno che rincorrersi sempre più selvaggiamente sperando di poterci capire qualcosa prima di annuncio ufficiale che, probabilmente, non tarderà più di tanto ad arrivare. L’annuncio relativo alla Square-Enix riguarda due nuovi siti web che sono stati registrati con due nomi apparentemente sconosciuti.

Drakenrider è il primo nome registrato, che potrebbe riferirsi ad un gioco di corse fantasy a bordo di draghi o a chissà quale progetto ancora misterioso. L’altro indirizzo ormai di proprietà della Square-Enix è Blood of Chaos che potrebbe forse essere in relazione con un probabile seguito di Blood of Bahamut, titolo che vide la luce qualche tempo fa su Nintendo DS. La risposta a questi quesiti la sapremo solo con l’annuncio ufficiale da parte della mamma di Final Fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>