Sonic 4, nuovo video spia [Lost Labyrinth Zone]

di Andrea Guida 2

Non sappiamo se Sonic 4 abbia già guadagnato la palma di videogame più anticipato prima della sua pubblicazione, ma fatto sta che dopo aver visto il primo stage del gioco (la Splash Hills Zone) in tutte le salse, oggi siamo qui a presentarvi un interessantissimo video spia relativo al secondo livello della nuova avventura del porcospino blu, la Lost Labyrinth Zone.

Quella della Lost Labyrinth Zone rappresenta al meglio una delle classiche ambientazioni dei mitici platform 2D dell’epoca 16-bit in cui i protagonisti devono avventurarsi in grotte e miniere a bordo di un angusto carrello, che spesso e volentieri sfreccia alla velocità della luce e mette a dura prova l’abilità del giocatore nello schivare gli ostacoli al momento giusto. Proprio quello che tutti i fan di Sonic 4 si sarebbero aspettati, insomma.

E allora non perdiamo ulteriore tempo in chiacchiere e gustiamoci il filmato. Buona visione a tutti!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>