Spyro Skylanders: giochi, accessori e personaggi per Natale

di Redazione Commenta

Skylanders è uno dei più grandi fenomeni videoludici degli ultimi anni. Uscito in sordina alla fine del 2010 il gioco ha riscosso un enorme successo, dando vita ad un sequel e a numerosi personaggi collezionabili. Andiamo alla scoperta della linea Skylanders e vediamo insieme cosa possiamo trovare nei negozi per un regalo di Natale ad un cuginetto o fratellino.

Skylanders Giants Starter Pack

Lo Starter Pack di Skylanders Giants include una copia del gioco, tre personaggi interattivi (uno gigante e due standard), il portale del potere e le card dei personaggi. Il pack è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Wii U e Nintendo 3DS, i prezzi variano da 69.99 a 79.99 euro, a seconda della piattaforma.

Skylanders Giants Booster Pack

 Il booster pack di Skylanders Giants include una copia del gioco, un personaggio gigante e la relativa carta. Disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Wii U e Nintendo 3DS al prezzo consigliato di 59,99 euro.

Spyro Skylanders Adventures

La prima versione del gioco, la ricca confezione include Skylanders Adventures, tre personaggi, il portale del potere, poster, adesivi e carte da collezione, tutto al prezzo consigliato di 69,99 euro. Skylanders Adventures è disponibile per PC, Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360 e PlayStation 3.

Personaggi Skylanders

Tantissimi personaggi per espandere l’universo di Skylanders. I personaggi base costano 9.99 euro, nei negozi troveremo anche i personaggi giganti ed i pacchi speciali con tre diversi mostriciattoli da collezionare.

Arena luminosa Skylanders

L’arena luminosa di Skylanders è indispensabile per conservare i proprio personaggi, fino a nove diversi mostri possono trovare posto in questa bellissima arena con luci e suoni. Il prezzo consigliato è di 44,99 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>