Silent Hill, tre giochi e un film nel 2012

di Andrea Guida Commenta

Il 2012 sarà un grande anno per tutti gli appassionati di Silent Hill che potranno godersi un nuovo film e tre giochi dedicati alla loro saga horror preferita. Oltre all’attesissimo sequel di Silent Hill The Movie del 2006, il prossimo anno ci porterà, infatti, una collection HD con le versioni rimasterizzate di Silent Hill 2 e 3 e due giochi completamente inediti:  Silent Hill Book of Memories e  Silent Hill Downpour.

Silent Hill Book of Memories è un titolo realizzato in esclusiva per PlayStation Vita la cui data di debutto, però, è ancora in forte dubbio. Si vocifera che potrebbe debuttare insieme alla console, a febbraio, ma il suo rilascio viene ancora celato dietro un generico “early 2012”. Silent Hill Downpour invece – lo conoscete tutti – è il nuovo capitolo della serie per le console dell’attuale generazione che doveva uscire in questi mesi e invece è stato rimandato al 2012, non si sa ancora bene quando con precisione.

Silent Hill HD Collection, infine, è l’unico che ha una data di uscita certa: arriverà for su PlayStation 3 ed Xbox 360 il 24 gennaio 2012. Ce lo farete un bel pensierino o conserverete i vostri risparmi per i titoli completamente inediti?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>