Silent Hill Homecoming a settembre, su Steam

di Andrea Guida 2

Fan di Silent Hill di tutto il mondo, giubilate! Nel corso della Games Convention 2008 di Lipsia, è stato infatti annunciato ufficialmente l’approdo a settembre – sotto forma di download digitale – di Silent Hill Homecoming su Steam (famosa piattaforma mediante la quale acquistare e scaricare giochi completi per computer).

In questo quinto capitolo della celeberrima saga di survival horror occorrerà calarsi nei panni di Alex Shepherd, di ritorno al suo paese di origine per indagare sulla scomparsa del fratello. Certo, la trama non è il massimo dell’originalità, ma questo titolo promette davvero faville.

Dopo la versione per PC, sono attese altre due versioni di Silent Hill Homecoming: una per PlayStation 3 ed una per Xbox 360. Iniziamo a “scaldare” i joypad e prepararci… l’orrore sta per tornare nelle nostre case!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>