SEGA annuncia Sonic & Sega All-Stars Racing Transformed

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Sega ha confermato oggi lo sviluppo di Sonic & Sega All-Stars Racing Transformed, sequel del semi-omonimo e divertente gioco di corse simile a Mario Kart che sarà disponibile durante la prossima stagione estiva su PlayStation Vita, PlayStation 3, Nintendo 3DS e Xbox 360.

Sono tante le novità promesse dallo sviluppatore, che comunque manterrà la struttura originale che fece la fortuna del primo capitolo, con l’introduzione di nuovi personaggi provenienti dall’universo del porcospino blu e dai franchise posseduti dal colosso.

Il titolo non è stato scelto a caso: durante le gare, sarà possibile infatti trasformare i propri veicoli per adattarli alla struttura dei tracciati. Ad esempio, un veicolo a 4 ruote può subito diventare un motoscafo o un aeroplano a seconda dell’occasione. Il sistema di armi inoltre si arricchirà della possibilità di mirare specificatamente a un nemico e di evitare gli attacchi. Previste nuove modalità per il multiplayer. Segue la gallery dedicata al gioco, grazie a immagini esclusive di IGN.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>