Reality Fighters, data di uscita per la versione giapponese

di Gaetano Cutri 1


Probabilmente molti di voi saranno degli assidui frequentatori delle fiere del fumetto e del videogioco, quei luoghi di perdizione che prendono vita in determinati periodi dell’anno e che raggruppano il meglio del settore tra incontri, primizie, anteprime e titoli in prova per la gioia immane di tutti gli appassionati. Quante volte vi sarà capitato di pensare di fare i cosplayer per accrescere il divertimento della visita?

Tramutarvi nel vostro personaggio preferito potrebbe essere un’idea simpatica per scorazzare tra uno stand e l’altro e facendo gincane tra una postazione di prova e un tavolo da gioco, magari con alcuni colleghi videoludici pronti a disturbarvi per scattare una foto insieme. Basta un kimono per diventare Ryu di Street Fighter dopotutto, ma se non volete perder tempo a preparare un costume, potrete comunque diventare protagonisti di un gioco grazie a Playstation Vita.


Vi abbiamo già menzionato infatti Reality Fighters, un gioco decisamente particolare che basa tutto sull’originalità e il divertimento alternativo. Si tratta di un picchiaduro, apparentemente come tanti altri, soltanto che, grazie alle caratteristiche della nuova console della Sony che arriverà a breve, potremo scattarci delle foto e personalizzare così le sembianze del nostro alter ego virtuale creando un lottatore a nostra immagine e somiglianza.

Stessa cosa si potrà fare con le ambientazioni: scattando una foto al luogo dove ci troviamo, potremo decidere di utilizzarlo come arena per i nostri duelli. Il tutto suona quindi molto goloso, ma purtroppo ancora nessuna notizia riguardo una possibile data di uscita per il mercato italiano del gioco. I più fortunati sono come sempre i nostri colleghi nipponici che potranno trovare Reality Fighters nei negozi già dal prossimo 23 febbraio, appunto su Playstation Vita.

Commenti (1)

  1. quello di ryu non è assolutamente un kimono O.o tutt’al più è un keikoji o un dobok o.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>