Ralph Spaccatutto, ecco il videogioco

 Ralph Spaccatutto è il nuovo interessante lungometraggio prodotto da Disney e diretto da Rich Moore dedicato ai videogiochi in uscita il 21 dicembre di quest’anno.

Per allievare l’attesa, Disney ha deciso di realizzare il mini-videogioco che è già disponibile sul sito ufficiale della pellicola, e riprende prevedibilmente la struttura di gioco di Fix-It Felix, il titolo protagonista del film. L’obiettivo è quello di riparare le finestre distrutte dal terribile Ralph, antagonista del gioco che nella pellicola deciderà poi di dimostrare a tutti di essere dopotutto un bravo ragazzo. La fuga da Fix-It Felix non sarà fortunata, visto che finirà in Hero’s Duty, sparatutto in prima persona che emula, inutile dirlo, il celebre Call of Duty.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.