Project X Zone, nuovi personaggi confermati

di Redazione Commenta


La vostra mente avrà di sicuro iniziato a lavorare alacremente quando vi sarà capitato di leggere la notizia che annunciava un nuovo titolo che segue la scia del momento, quella di inserire in un unico contesto degli universi apparentemente inconciliabili, eppure così piacevoli da accomunare, facendo entrare in contatto alcuni personaggi provenienti da generi di videogame e stili completamente diversi. Immaginiamo avrete già capito di cosa parliamo.

Ovviamente di Project X Zone, un nuovo gioiellino unico nel suo genere visto che sarà figlio di ben tre colossi dell’intrattenimento videoludico, ovvero Namco-Bandai, Sega e Capcom, pescando nel calderone dei titoli di maggior successo di ogni marchio per la creazione di un gioco di ruolo strategico prossimamente disponibile su Nintendo 3DS. Insomma un vero e proprio evento che si sta rivelando pian piano: dopo il salto vi parleremo ad esempio dei nuovi ingressi.


Non potevamo mancare personaggi di punta dei giochi di maggior impatto delle compagnie presenti nel progetto, quindi impossibile non ritrovare in prima linea protagonisti emblematici come Ryu e Ken da Street Fighter, ma a quanto pare la rivista Famitsu ha rivelato altri nuovi ingressi che andranno ad ampliare le possibilità offerte da questo gioco, dimostrando anche come si stia lavorando per non offrire delle scelte tutto sommato banali e scontate.

Tra i nuovi ingressi di Project X Zone infatti segnaliamo Alisa e Soma di God Eater, la misteriosa Hsien-ko proveniente da Darkstalker, ma anche Leanne e Zephyr dal gioco di ruolo Resonance of Fate, nonché Frank West, protagonista di Dead Rising. Insomma in questo modo ognuno potrà trovare qualcuno che sia affine a qualcosa di proprio gusto e godere al meglio di questo nuovo progetto che, ogni giorno che passa, sembra sempre più goloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>