Project X Zone, la lista di personaggi presenti non è ancora definitiva

di Redazione Commenta


Qualcuno aveva già gridato al miracolo all’annuncio dei due gemelli eterozigote che si sarebbero apprestati ad essere lanciati sul mercato, ovvero Street Fighter X Tekken realizzato dalla più rapida Capcom, già fiera della sua pubblicazione e Tekken X Street Fighter, più impegnativo progetto della Namco-Bandai che purtroppo è ancora lungi dall’essere sugli scaffali dei negozi. Eppure le contaminazioni tra giochi e case di sviluppo iniziano a farsi ancora più interessanti.

Intrigante insomma l’idea di veder duellare un eroina come Chun Li alle prese con un protagonista d’eccezione come Kazuya Mishima, eppure, come dicevamo, l’intesa tra diverse software house continua a far brillare gli occhi ai giocatori. Vi abbiamo infatti già parlato di Project X Zone, qualcosa di veramente goloso che bolle in pentola e che vede la collaborazione ancora una volta di Namco-Bandai e Capcom, ma stavolta insieme alla Sega.


Il progetto è sicuramente di quelli particolarmente golosi, infatti Project X Zone sarà un gioco di ruolo strategico che avrà come protagonisti alcuni degli eroi di punta pescati dai giochi di maggior successo dei già citati colossi videoludici. Vi abbiamo anche annunciato una prima serie di personaggi disponibili, tra l’altro pronti a realizzare dei coreografici attacchi in coppia, ma a quanto pare la lista non sembra essere quella definitiva.

E’ la Namco-Bandai infatti ad alzare le mani e a mettere a freno le voci che sono già in pieno circolo. L’idea di poter guidare Jin e Xiaoyu da Tekken oppure Kaito e Black Rose dall’interessante progetto .Hack era sicuramente intrigante, ma a quanto pare le cose potrebbero cambiare o semplicemente, a questi, potrebbero aggiungersi altri gustosi protagonisti che magari non ci aspetteremmo! Non ci resta che attendere per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>