Portal 2, un editor per creare mappe personalizzate nel 2012

L’universo di Portal continua ad espandersi. Valve ha annunciato che nel 2012 sarà pubblicato un nuovo DLC per Portal 2 che integrerà un editor “facile da usare” per creare mappe personalizzate (singole e multi-player) condivisibili con gli atri utenti. I livelli creati con il nuovo editor potranno essere visualizzati, giocati e votati dalla community di Portal 2 “con un semplice click”.

Quello con l’editor di mappe è il secondo DLC per Portal 2 dopo quello uscito il 4 ottobre con la possibilità di continuare la storia di P-Body e AtlasThe in modalità cooperativa, una nuova Challenge Mode singola e multiplayer e una leaderboard per comparare i risultati della Challenge Mode nella community di Portal.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.