Playstation All-Stars Battle Royale, anche Yorda nel cast?

di Redazione Commenta


Quanti danni avete fatto con l’ultimo capitolo della saga di Twisted Metal? Selezionando magari Sweet Tooth, uno dei protagonisti storici della serie, quanti scontri mortali avrete realizzato contro gli altri personaggi del gioco? E quante missione avete portato a termine nei vari capitoli che compongono la saga di Sly Cooper, le avventurose situazioni in cui addentrarsi nei panni di un procione ladro, idolo degli appassionati possessori delle console di casa Sony?

Ormai probabilmente tutti saprete che questi due protagonisti sono anche tra i personaggi selezionabili in un ambizioso progetto che, a dire il vero scopiazzando un po’ quello che ha già fatto la Nintendo qualche annetto fa con Smash Bros, proporrà su Playstation 3 nel prossimo futuro. Playstation All-Stars Battle Royale è il titolo di questo nuovo lavoro, sul quale si stanno facendo gustose ipotesi sui nuovi personaggi che ne comporranno il cast.


Alcuni nomi sono ormai sicuri perché sono apparsi in tutto il proprio splendore all’interno di alcune immagini e di primissimi video che mostrano il gioco già in azione, come ad esempio i già citati Sly e Sweet Tooth, ma senza dimenticare anche il turbolento Kratos direttamente da God of War oppure Parappa the Rapper il redivivo personaggi nato in un rhythm game diversi anni fa. Vi piacerebbe però guidare anche un personaggio dell’affascinante saga di Ico?

Non c’è ancora la certezza che tutto ciò sia vero, ma analizzando una foto rilasciata dalla Sony, pare che uno dei protagonisti di Playstation All-Stars Battle Royale possa essere Yorda, l’eterea e misteriosa coprotagonista di Ico visto che un’immagine inserita in una schermata di lavorazione è molto simile ad una promozionale della magica avventura che tutti conosciamo. Non ci resta che attendere conferme o smentite su questa golosa notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>