PlayStation 4, rumor sulla versione da 1 TB

di Marco Simile Commenta

Da diverso tempo girano sul web delle indiscrezioni secondo le quali Sony sarebbe intenzionata a rilasciare sul mercato un nuovo modello di PlayStation 4, caratterizzato da una maggiore memoria dell’hard disk, momentaneamente pari a 500GB. Secondo il sito PS4daily, infatti, ci sono alcune possibilità che la nota azienda nipponica decida di lanciare tale versione entro l’ultimo quarto di quest’anno.

Il sito in questione fa riferimento ad una fonte interna a certi rivenditori di videogiochi, e ritiene che questa nuova PlayStation 4  includerà un hard disk da 1TB , ossia il doppio rispetto a quello attuale.
Qualora la fonte si rivelasse veritiera, sarebbe dunque possibile attendere questo annuncio per i prossimi mesi a venire.

Ovviamente trattasi solo di un rumor, e quindi vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze in attesa di conferme ufficiali o smentite da parte di Sony stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>