Phantasy Star Online 2 confermato in Europa

di Redazione Commenta

 SEGA ha annunciato che Phantasy Star Online 2 arriverà il prossimo anno anche in Europa e Stati Uniti. La conferma è arrivata nel primo pomeriggio tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del MMORPG, atteso su PC e PlayStation Vita.

Chris Olson, vice presidente di Digital Business di SEGA of America ha dichiarato:

Phantasy Star Online fu un gioco rivoluzionario quando venne rilasciato, e vogliamo assicurarci che il successore nella serie sia altrettanto ambizioso.

Satoshi Sakai, produttore del gioco presso SEGA of Japan ha aggiunto:

La prima cosa che vogliamo offrire ai giocatori in Phantasy Star Online 2 è un’avventura in grado di cambiare ogni volta che si connettono. Esattamente come le migliori esperienze di giochi di ruolo da tavolo ruotano attorno incontro fantasiosi e inaspettati, vogliamo che i giocatori restino continuamente sorpresi esplorando i dungeon e accentando missioni.

Phantasy Star Online 2 è ambientato nell’anno 238, durante la Nuova Era della Luce, in cui i giocatori avranno la possibilità di affrontare i misteriosi D-Arkers. Tra le caratteristiche principali promesse dallo sviluppatore, troviamo la presenza di un profondo universo sci-fi ricco di paesaggi paesaggi lussureggianti, creature straordinarie, ed epiche avventure, un sistema di combattimento in tempo reale in terza persona che darà modo di creare combo devastanti e un sistema di classi flessibile basato su livelli che dà la chance di definire il proprio personale stile di gioco plasmato su arti magiche o attacchi in mischia e sulla distanza.

A completare il quadro di un gioco attesissimo, specialmente dagli appassionati, dungeon casuali e inaspettati incontri durante le missioni per rendere l’avventura di ogni utente diversa da quella degli altri, un profondo sistema di creazione del personaggio con un numero quasi infinito di possibilità e tre razze uniche tra cui scegliere. A tutto questo si deve infine aggiungere la possibilità di giocare in cross-platform con PlayStation Vita.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>