PES 2012, prime indiscrezioni

di Andrea Guida 3

No, non avete letto male! La lotta tra FIFA 11 e PES 2011 per l’assegnazione della palma di simulazione calcistica dell’anno è iniziata solo da qualche settimana ma sul Web sono già iniziate a trapelare le prime indiscrezioni su Pro Evolution Soccer 2012.

Secondo quanto riportato sull’ultimo numero della rivista inglese “PSM3”, PES 2012 avrà un gameplay continuo, con scene d’intermezzo ridotte all’osso e un sistema rinnovato per la gestione della formazione che non dovrebbe prevedere interruzioni della partita, e prevederà un maggior utilizzo della croce direzionale del joypad che attualmente, di fatto, risulta abbastanza inutilizzata.

Che dire? Le novità sono sempre ben accette, ma non è che PES pur di colmare il gap con FIFA si sta snaturando un po’ troppo? Ai fan storici della serie l’ardua sentenza.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>