PES 2012, prime indiscrezioni

No, non avete letto male! La lotta tra FIFA 11 e PES 2011 per l’assegnazione della palma di simulazione calcistica dell’anno è iniziata solo da qualche settimana ma sul Web sono già iniziate a trapelare le prime indiscrezioni su Pro Evolution Soccer 2012.

Secondo quanto riportato sull’ultimo numero della rivista inglese “PSM3”, PES 2012 avrà un gameplay continuo, con scene d’intermezzo ridotte all’osso e un sistema rinnovato per la gestione della formazione che non dovrebbe prevedere interruzioni della partita, e prevederà un maggior utilizzo della croce direzionale del joypad che attualmente, di fatto, risulta abbastanza inutilizzata.

Che dire? Le novità sono sempre ben accette, ma non è che PES pur di colmare il gap con FIFA si sta snaturando un po’ troppo? Ai fan storici della serie l’ardua sentenza.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.