Persona 5, Katsura Hashino si scusa con i fan per il rinvio

di Marco Simile Commenta

In occasione del Tokyo Game Show 2014, la più grande e importante fiera a carattere videoludico del Giappone che ha avuto luogo nella citta nipponica di Tokyo il mese scorso, Katsura Hashino, director e producer di casa Atlus del gioco Persona 5,  ha voluto scusarsi con tutti i fan per il rinvio del gioco – inizialmente previsto per l’inverno di quest’anno e ora atteso per il 2015 – e per il fatto che fino a oggi sia stato mostrato ancora poco sul titolo.

“Mi scuso per aver mostrato così poco fino ad ora. Persona 5 è stato annunciato l’anno scorso e, in aggiunta alla release per PlayStation 3, stiamo attualmente sviluppando una versione per PlayStation 4 da rilasciare simultaneamente nel 2015. È molto deplorevole tenervi ancora di più in attesa, mi dispiace molto” ha spiegato Hashino “Ma credo che avrete una grande gioco che rimarrà nei vostri cuori.”

Il gioco, quindi, oltre ad uscire per PlayStation 3 uscirà anche per la console di nuova generazione di casa Sony, PlayStation 4. La data di lancio precisa è ancora da annunciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>