Nuove uscite videogiochi settimana 10 – 16 settembre 2012

di Redazione Commenta

Poche le uscite degne di nota della settimana, dopo le scorpacciate dei giorni scorsi e le imminenti novità di rilievo (Borderlands 2, F1 2012, FIFA 13) questa settimana dobbiamo accontentarci (si fa per dire) di titoli come Tekken Tag Tournament 2 e Double Dragon Neon, scusate se è poco.

Tekken Tag Tournament 2

Già uscito in Giappone da qualche mese, finalmente Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile anche in Europa da giovedì 13 settembre, su PS3 ed Xbox 360, con la versione Wii U in arrivo entro fine anno. Tekken Tag Tournament 2 presenta ovviamente nuovi personaggi, nuove arene e modalità di gioco inedite in single e multiplayer.

Per gli amanti dei picchiaduro sicuramente Tekken Tag Tournament 2 è un acquisto altamente consigliato, in attesa di mettere le mani su Tekken X Street Fighter, in uscita nei primi mesi del 2013.

NHL 13

In Italia l’hockey su ghiaccio non riscuote grandi consensi, ma negli Stati Uniti e in Canada la serie NHL di EA Sports è un vero fenomeno di culto. Per i pochi amanti della disciplina presenti nel nostro paese questo è l’unico gioco con licenza ufficiale della National Hockey League, con tutte le licenze ufficiali di squadre ed atleti. NHL 13 è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, l’uscita sul mercato è prevista per il 14 settembre.

Double Dragon Neon

Il remake del mitico Double Dragon, curato dai ragazzi di WayForward, famosi per aver lavorato a titoli come Contra 4 per Nintendo DS, giusto per citarne uno. Questo nuovo titolo vede ancora protagonisti i due fratelli Billy e Jimmy, sempre impegnati a menare le mani nei quartieri più malfamati d’america. Double Dragon Neon si presenta con un gameplay fedele all’originale e con una grafica curatissima.

Il gioco sarà disponibile in formato digitale dal 12 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3, la bella notizia è che gli utenti PlayStation Plus potranno scaricare il gioco gratuitamente, niente male, davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>