Novita’ videogiochi settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

di Redazione Commenta

Questa settimana è stata caratterizzata da due avvenimenti molto importanti, ovvero l’uscita di Uncharted 3 e la pubblicazione del primo trailer di Grand Theft Auto 5. Due eventi che segnano l’entrata in un periodo caldissimo, se considerate che la prossima settimana usciranno giochini come Modern Warfare 3 e Skyrim.

Non vi rubo altro tempo e vi lascio alla lettura delle pillole della settimana, vi ricordo però che potete seguire IoVideogioco anche su Twitter e Facebook, oltre che tramite Feed RSS.

Grand Theft Auto 5 uscirà prima dell’estate, secondo gli analisti. Le ipotesi più gettonate sono maggio e giugno, addirittura secondo Patcher il gioco sarà rilasciato durante la settimana dell’E3 2012.

Sony ha brevettato una versione del Dual Shock 3 con sensori biometrici, capaci di rilevare pressione, tensione dei muscoli ed intensità del battito cardiaco durante il gioco.

DC Universe Online è adesso free to play, sia su PC che su PlayStation 3. Questo vuol dire che è possibile scaricare gratuitamente il client e giocare senza bisogno di spendere un solo centesimo.

Thief 4 è ancora in fase di sviluppo, in rete è apparso uno storyboard del nuovo gioco Eidos Montreal, al momento però non sappiamo se si tratta di materiale autentico oppure no.

Techland ha registrato alla fine di ottobre il marchio Dead World, secondo molti, questo sarà il nome del sequel di Dead Island. La software house polacca non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Sony Santa Monica sta assumendo nuovo personale per lavorare ad un gioco della serie God Of War. Potrebbe trattarsi di God Of War 4 per PlayStation 3 (in uscita a settembre, secondo varie voci), God Of War 5 per PlayStation 4 o del porting di God Of War 3 per PlayStation Vita.

Hideo Kojima farà un grande annuncio su Metal Gear Solid nella giornata di domani. Restate sintonizzati perchè vi aggiorneremo tempestivamente non appena ci saranno novità in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>